contattaci

via Santa Maria della Libera 5
80127 Napoli, Campania
081 1824 1933

info@raropizzeria.it

orari di apertura

dal lunedì al sabato
pranzo 13.00 – 15.00
cena 20.00 – 23.00
domenica riposo

RARO PIZZERIA, DOVE LA STORIA DI NAPOLI SI INTRECCIA CON L’ARTE E IL DESIGN

Sulla collina del Vomero, affacciato sul golfo di Napoli, c’è un luogo dove l’essenza partenopea si unisce all’arte e al design, dando vita ad uno spazio di assoluta novità: RARO Pizzeria.
Qui mangiare la pizza significa immergersi nella napoletanità, tra i versi di Eduardo, le riggiole, gli sciuscià, il tram numero 3, il Cristo Velato e tanto altro ancora.
RARO è sintesi tra storia, cultura, tradizione, arte e design. Suggellata da un’offerta gastronomica che vede nella pizza la sua massima espressione.

SEDERSI QUI È COMPIERE UN VIAGGIO NELLA NAPOLETANITA’, ESSENZA DI UNA CITTÀ UNICA AL MONDO

RARO è sintesi tra storia, cultura, tradizione, arte e design. Un vero e proprio viaggio nella napoletanità suggellato da un legame saldissimo tra gusto ed emozione che ha fatto di Napoli una città unica al mondo. Persino il forno a legna, cuore pulsante del locale, è un omaggio alla città, realizzato seguendo il profilo di Castel dell’Ovo.

Per l’ambiente – che presto ospiterà anche esposizioni artistiche temporanee, realizzando così la prima galleria d’arte in pizzeria – è stata scelta la cifra stilistica della tranquillità e del comfort. È quasi come gustare una pizza in casa propria, in uno dei luoghi da sempre ritenuti “salotto buono” della città.

Nata da un’idea degli imprenditori Raffaele Di Bartolomeo e Fabio Addezio, RARO Pizzeria apre le sue porte poco più di un anno fa parte mantenendo fede alla storia del locale, che si intreccia profondamente con la tradizione di Napoli, con l’obiettivo di valorizzare tutti gli aspetti legati alla cultura partenopea nota e amata in tutto il mondo.

seguici su 

INSTAGRAM | FACEBOOK
Torna su